CHI SIAMO

Ci occupiamo di offrire escursioni adatti a tutti, anche ad anziani e bambini, in ogni porto grazie alla collaborazione con operatori locali autorizzati e accuratamente selezionati.
Potrete prenotare i tour delle città dove farà scalo la barca in modo semplice e comodo grazie al motore di ricerca che vi fornirà tutti i tour disponibili per la vostra nave da crociera.
Le nostre escursioni sono praticamente identiche a quelle che vi verranno offerte sulla barca, con l’unica eccezione del prezzo: fino al 70% più economico!

PERCHE' SCEGLIERE NOI

PREZZI VANTAGGIOSI

Potrete godervi una vacanza in Toscana senza spendere una fortuna.

ACCOGLIENZA

Anne-Claire, la padrona di casa, sarà sempre disponibile per accogliervi e darvi tutte le informazioni su Casa San Domenico.

LINGUE PARLATE

Oltre a parlare italiano, Anne-Claire è madrelingua francese e parla anche inglese.

INGRESSO INDIPENDENTE

La parte di casa riservata agli ospiti ha un ingresso indipendente.

RACCOLTA DELLE OLIVE

Casa San Domenico ha un terreno con 150 piante di olivi e ogni anno, a fine ottobre, è il momento della raccolta delle olive.

OLIO E.V.O.

Durante il vostro soggiorno potrete acquistare il nostro olio Extra Vergine di Oliva che vendiamo a 13 € al litro.

L’olio è confezionato in latte di metallo chiuse ermeticamente che potrete trasportare durante il vostro viaggio di ritorno in tutta sicurezza.

PESCIA

Pescia è una piccola città medioevale, discreta e tranquilla, situata a 45 minuti da Firenze e Pisa ed a 15 minuti da Lucca, fuori dei soliti itinerari turistici. La sua posizione ne fa un’eccellente base per scoprire quest’affascinante angolo di Toscana.
Divisa dal Torrente Pescia rappresenta il centro principale della verde e appartata Svizzera Pesciatina.
Il centro storico è cresciuto attorno all’attuale Duomo, recentemente ristrutturato. Oltre alla Cattedrale sono da vedere la gotica Chiesa di San Francesco (al cui interno c’è un’interessante pala d’altare duecentesca di Bonaventura Berlinghieri che illustra episodi della vita del Santo), quella risalente all’anno Mille dei Santi Stefano e Nicolao, l’Oratorio della Madonna di Pie’ di Piazza (disegnato dal Buggianino); oltre al Teatro Comunale Giovanni Pacini e ai palazzi Cardini e Cecchi.
Pescia è  una destinazione molto indicata per gli amanti dei fiori, essendo in assoluto tra i più importanti centri italiani per la floricultura. Inoltre, nelle immediate vicinanze del capoluogo, vale la pena visitare la frazione di Collodi, piccolo borgo medievale reso famoso dalla fiaba di Pinocchio.

La guida di Anne-Claire

[submit-review]

it_ITIT_IT
en_GBEN it_ITIT_IT